CampionatoUnder14Under16Under18

Weekend in trasferta per le formazioni del Palermo Rugby

Sono tre le formazioni del Palermo Rugby ASD impegnate in trasferta lo scorso fine settimana. I più piccoli dell’under14 coordinati dal tecnico Patrizia Crisà hanno partecipato a un torneo di MiniRugby organizzato lo scorso Sabato al Tomaselli di Caltanissetta dalla società “Nissa Rugby ASD”. In campo tantissimi piccoli atleti si sono divertiti giocando in campo e tutti insieme durante il terzo tempo.

Il Palermo Rugby ha partecipato schierando una formazione in collaborazione con gli Elimi Trapani ASD. Le due società dall’inizio dell’anno si stanno impegnando  per promuovere il rugby e far divertire i più piccoli. I tecnici Francesco Anselmo, Ettore Settineri, Marcello Pandolfo, Giulia Petrotta allenano i più piccoli tra Palermo e Trapani con lo scopo di promuovere il rugby sotto il profilo educativo e sportivo.

Domenica di trasferta a Catania: le formazione Under16 scende al Paolone con una superiorità tecnica e fisica dimostrata sul campo. Alla fine della partita il risultato è 12 -25 siglano l’ennesima vittoria della squadra palemitana. Anche in questo casa un particolare ringraziamento va allo staff tecnico che segue i ragazzi durante gli allenamenti e che con il duro lavoro,  sta portando a casa ottimi risultati.

La gara successiva vede in campo la formazione palermitana Under18 che nonostante un ottimo approccio alla partita non è riuscito ad imporre il proprio gioco. La partita combattuta fino alle fasi finali è terminata con il punteggio di 24 – 3 per i padroni di casa.

Prossimo appuntamento domenica 15 Aprile al Malvagno con le formazioni senior e Under 14.