Supporta la Palermo Rugby ASD

La Pol. Palermo Rugby A. S. D. nasce dalla volontà di un gruppo di giovani appassionati di rugby di proporre un’alternativa alle consuete attività che offre il panorama sportivo palermitano, un’alternativa di alto livello e professionalità. Attualmente la società conta circa 300 Tesserati con un progetto che punta ad un aumento consistente già dal prossimo anno.

La squadra “senior” partecipa al campionato NAZIONALE di Serie C1 Girone H gestito dalla Federazione Italiana Rugby. Le partite vengono giocate la domenica al Malvagno, campo da Rugby riconosciuto dalla F.I.R. e immerso all’interno del Parco della Favorita.

SPONSORIZZARE IL RUGBY: PERCHE’?

Nel suo terzo anno di vita il Palermo Rugby ha conseguito importanti traguardi tra cui:

  • 2° class. stagione 2014/2015 – campionato di Serie C Sicilia – Girone 2
  • Vittoria e promozione in Serie C1 nella stagione 2015/2016.

Il nostro prossimo obiettivo è migliorare gli ottimi risultati già ottenuti per puntare al salto di categoria nel più breve tempo possibile e accedere al campionato Nazionale di serie B.

Il rugby, più di ogni altro sport, ha un patrimonio di valori eccezionalmente ricco. Valori che dal campo si trasferiscono agli atleti, ai giovani e di conseguenza nelle loro vita, nei loro rapporti.

Oltre la squadra senior, il Palermo Rugby A.S.D. punta moltissimo sui più giovani e partecipa anche ai campionati di Under 18 e Under 16. Da quest’anno partiranno delle attività di rugby che coinvolgeranno anche bimbi e ragazzi dai 10 ai 14 anni.

SPONSOR PALERMO RUGBY

Come ogni anno, stiamo offrendo la possibilità a società del territorio siciliano di diventare Team Sponsor e supportare la nostra associazione. Il vostro contributo sarà mirato a contribuire alle spese della squadra per far sì che tutti i giocatori abbiano la possibilità di partecipare pienamente al programma di allenamento e alle attività promosse dalla associazione.

Il Palermo Rugby è guidato da un team di allenatori volontari e genitori che supportano in ogni modo a titolo completamente gratuito la squadra. Nostra unica fonte di entrata è la tassa di iscrizione pagata dagli atleti che, sfortunatamente, non riesce a coprire tutte le spese logistiche necessarie per trasferte, abbigliamento e attrezzature.

Il vostro aiuto è per noi quindi fondamentale: supportare il Palermo Rugby significa contribuire alla crescita di questo sport e fornire ulteriori risorse per aiutarci nel nostro continuo impegno per la creazione di un ambiente positivo e sano, dove si imparano e condividono valori fondamentali per la crescita dei nostri giovani.