Campionato

Nuovo inizio, nuova stagione!

Dopo la lunga pausa estiva, i ragazzi del Palermo Rugby si ritrovano in campo per iniziare una nuova stagione agonistica. Gli atleti di tutte le categorie giocheranno con un nuovo nome. Lo staff e i dirigenti hanno lavorato in questi mesi per trovare un modo per rafforzare il movimento rugbystico palermitano e aumentare il numero dei ragazzi che praticano questo sport.

Nasce così l’unione con l’altra società palermitana, “RUGBY PALERMO”, che da sempre ha lavorato con i più piccoli. Si comincia un lungo percorso dove il rugby palermitano diventa protagonista nella creazione di un nuovo polo della Sicilia orientale.

Il lungo lavoro di fusione ha permesso di unire lo staff e gli atleti sotto l’unico nome della “RUGBY PALERMO”, continuando l’impegno dello scorso anno, con le categorie Under16, Under18 e Prima Squadra. In questo progetto continua la collaborazione con la associazione della Emili Trapani A.S.D. e ,da quest’anno, il Nissa Rugby contribuendo con i propri iscritti e le proprie strutture nelle categorie Under 16 e Under 18.

Il presidente della “RUGBY PALERMO”, Stefano Massari, impegnato da anni nel movimento palermitano e da qualche anno consigliere del Comitato Regionale Sicilia F.I.R., sarà quindi il nuovo riferimento per il rugby palermitano, affiancato dall’intero staff e dal Presidente della Palermo Rugby ASD, Salvatore Navarra, nel nuovo progetto siciliano.

Cambia anche il campo di allenamento: in attesa dei lavori di rifacimento del Malvagno, tutte le attività verranno spostate presso la sede della Fincantieri ASD a Palermo. Orari e riferimenti per le attività verranno comunicate sucessivamente su questo sito e sulla pagina facebook.

Vi aspettiamo come sempre numerosi per l’inizio del campionato fissato per il prossimo 14 Ottobre.

Salvatore Navarra