Inizia il campionato: trasferta a Ragusa

Pubblicato il Pubblicato in Campionato

L’ultimo allenamento della settimana è appena terminato.
Cominciano a tremare le mani, il respiro è sempre più freddo e nelle teste dei ragazzi si ripercorrono schemi, linee di corsa e responsabilità in campo.
Non abbiamo intervistato nessuno, perché capitan Lo Bue, con un pragmatico “il tempo delle chiacchiere è finito”, vuole che parli solo la partita adesso.

Intanto noi li guardiamo da fuori, vediamo un gruppo sicuramente più compatto, che ha aggiunto all’organico giovani di talento affiancandoli ai nostri giovani di esperienza. I ragusani ci aspettano a casa loro esattamente come noi aspetteremmo un avversario di pari livello: determinati a difendere il terreno di casa e concentrati per fare bene.
Partita dal risultato imprevedibile la prima, ma che sicuramente riserverà tante sorprese e, ci auguriamo, un bel gioco.

Stiamo a vedere…

Appuntamento ore 15.30 al campo nuovo di Ragusa per il fischio di inizio. La formazione che scenderà in campo è la seguente:

Salomone, Composto, Cozzo E., Cina’ Pandolfo, Bellomare, Puma, Lo Bue (cap), Settineri, Tarro R., Spinnato, Milio, Azzara, Di Chiara, Benfante. A disposizione Simeone, Messina, Gagliano, Mistretta, Tarro T., Cozzo G., Pucci.

Continuate a seguirci per aggiornamenti sulla partita!