avvisiCampionato

Domenica 25 Marzo: Senior e Under18 – Foto

Dopo aver dato il benvenuto alla Primavera il Malvagno si prepara ad accogliere un’altra intensa giornata di Rugby. Saranno due le categorie che scenderanno in campo domani contro le formazioni dell’Amatori CT 1963 per provare a vincere il match. Nella classifica Serie C Senior la squadra catanese è prima in classifica a pari punti con la formazione palermitana, entrambe le squadre stanno gareggiando per mantenere la propria posizione nel campionato del Girone Sicilia C1.

Fischio di inizio alle ore 14.00 per la Under 18 seguita dal tecnico Di Chiara e capitanata da Virzì Salvatore. La squadra sta facendo un ottimo campionato e il grosso lavoro fatto sul campo durante gli allenamenti sta portando buoni risultati.

A seguire la scenderà in campo la categoria senior per la Serie C con capitano Lo Bue e seguita dai tecnici La Torre e Lo Re per portare a casa la partita e mettere una grossa ipoteca sul posto in campionato nella prossima stagione. Dopo una serie di risultati positivi e dopo l’ultima vittoria avvenuta sempre nel campo palermitano contro il Syrako, i nero rosa si sono preparati con continuità per affrontare al meglio la partita, nonostante le cattive condizioni meteorologiche e le condizioni del campo.

Non mancherà un grande terzo tempo organizzato dallo staff e dal grande gruppo di genitori che ringraziamo per il loro prezioso lavoro.

Vi aspettiamo numerosi.

Ingresso libero