Campionato

Battuto il San Gregorio Rugby – ancora un’altra vittoria

Siamo alla 3a giornata del campionato siciliano di Rugby e la squadra nero arancio del presidente Stefano Massari, guidata dall’allenatore La Torre Gioacchino e capitanata da Lo Bue Gabriele, tiene il secondo posto della classifica del torneo.

La preparazione della squdra durante l’ultima settimana a permesso al tecnico di mandare in campo una delle formazioni migliore della stagione:

I risultati non deludono le aspettative e il gioco di squadra dei ragazzi palermitani mette a segno una vittoria più il punto di bonus con un risultato alla fine degli 80 min di 72 – 00 per i padroni di casa.

I complimenti oltre alla squdra vanno sicuramente a tutto lo staff della ASD Rugby Palermo per il grande lavoro di organizzazione, dentro e fuori dal campo, che ha permesso di ospitare un pubblico delle grandi occasioni e che fa divertire tutti, dai più piccoli ai più grandi.

foto: pagina FB Rugby Palermo

Puoi chiedere informazioni sulla pagina Contatti del sito e seguirci sui social sulla pagina fb Rugby Palermo e Instagram per non perdere le ultime novità della squadra.