Campionato

Alla Fincantieri esordio casalingo stagionale per la Rugby Palermo

Buone le previsioni meteo per la prima partita in casa della formazione palermitana. Dalle previsioni del meteo.it il sole riscalderà le due formazioni che scenderanno in campo per la partita del campionato siciliano. Tutti gli atleti e lo staff hanno lavorato a lungo l’appuntamento di domani.

La squadra seguita dall’allenatore Ramiro Lerda è in testa al mini gironedel campionato regionale di C2 e incontrerà nella terza giornata del campionato, la squadra del ASD Club Rugby Barcellona. La formazione palermitana spera in un clima mite e in un campo asciutto per mettere in pratica schemi e azioni provate da tempo in allenamento.

La formazione che scenderà in campo sarà la seguente:

1 Mortellaro Marco
2 Messina Bartolo
3 Cinà Francesco
4 Caruso Michele
5 Perna Mirko
6 Puma Agostino 
7 LoBue Gabriele (capitano)
8 Bellomare Vittorio
9 Raja Francesco
10 La Torre Fabio
11 Tarro Ruggero
12 Virzi Salvo
13 Tarantino Marco
14 Di Stefano Carlo
15 Pandolfo Marcello

A disposizione in panchina:

16 Maltese Giacomo
17 Mistretta Beppe
18 Spinnato Davide
19 Calabria Davide
20 Franzitta Roberto
21 Tarro Tancredi
22 Settineri Ettore
23 Cozzo Guido
24 Lo Secco Francesco

Sotto il link per seguire le previsioni meteo in tempo reale e la mappa per raggiungere il campo

Vi aspettiamo come al solito numerosi per fare il tifo alla squadra palermitana. Appuntamento al campo Fincantieri per le 14.30 

Potete seguire la pagina facebook del Rugby Palermo e aderire all’evento tramite il link https://www.facebook.com/events/895777350812067/

Sotto l’articolo che parla della partita di domani pubblicato su PalermoToday.com

Appuntamento quindi “Domenica 4 Novembre alle ore 14.30, presso l’impianto della Fincantieri di via Giordano Calcedonio, ci sarà l’esordio casalingo stagionale della formazioni della Rugby Palermo che milita nel campionato di serie C. L’avversario sarà il Barcellona (Me). Dopo la bella affermazione nella prima di Campionato a Catania contro il Cus i ragazzi della palla ovale palermitani allenati da Ramiro Ezequiel Lerda cercheranno di dare continuità ai risultati. L’ingresso è gratuito.“

Palermotoday.com